Prosegue senza soste la preparazione dei canarini in vista dell’esordio in Campionato di venerdì 21 Agosto allo Stadio Euganeo contro i neopromossi bianco-scudati del Padova. Anche ieri doppia seduta di allenamenti con mattinata dedicata ad esercitazioni sul campo, con la rosa suddivisa in gruppi, cui è seguito un lavoro di tecnica individuale. Nel pomeriggio Mister Apolloni ha sottoposto i canarini ad una seduta tecnico-tattica terminata con la consueta partitella finale a campo ridotto sul terreno dell’Antistadio Zelocchi. Hanno svolto un lavoro differenziato Spezzani e Stanco.La giornata odierna vedrà i gialloblu impegnati alle 20.45 allo Stadio “Cabassi” nell’attesissima amichevole contro i biancorossi del Carpi, Società in grande ascesa, pronta per il salto tra i professionisti.
Dopo una giornata di riposo concessa da Mister Apolloni, i gialloblu si ritroveranno presso l’Antistadio Zelocchi domenica pomeriggio per la ripresa della preparazione.
Oggi, inoltre, si chiuderà la prima settimana della campagna abbonamenti. La quota raggiunta nel quarto giorno di 1.257 tessere rappresenta il doppio delle sottoscrizioni dello scorso anno. Con l’inizio della prossima settimana, si prevede che i molti sostenitori canarini di rientro dalle ferie estive garantiscano una quota abbonati che permetta il raggiungimento delle previsioni della Società di Viale Monte Kosica, superando le più rosee previsioni.