L’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia nella settimana che precede il Ferragosto, ovvero da lunedì 10 a venerdì 14 agosto chiuderà le Segreterie Studenti, l’Ufficio Immatricolazioni, l’Ufficio Rapporti Internazionali, l’Ufficio Post Laurea, l’Ufficio Orientamento al Lavoro, l’Ufficio Orientamento allo Studio, l’Ufficio 150 ore, l’Ufficio Accoglienza Disabili e l’Ufficio Benefici di entrambe le sedi di Modena e di Reggio Emilia.
L’attività di sportello riprenderà regolarmente, secondo gli orari di apertura al pubblico (lunedì e mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 17.00 e martedì, giovedì e venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.30) a partire da lunedì 17 agosto.
Nessun disagio, comunque, per gli studenti interessati alla iscrizione ai corsi di laurea o alla presentazione delle domande per i corsi a numero chiuso che potranno regolarmente continuare a svolgere le necessarie operazioni on line, via internet o tramite le torrette self-service presenti presso le sedi universitarie più frequentate di Modena (via Università, 4 – Palazzo del Rettorato; viale Berengario, 51 – Foro Boario; via Campi, 213/b – Campus Scientifico universitario; via del Pozzo, 71/c – Policlinico; via Vignolese 905 – Polo Ingegneria) e di Reggio Emilia (viale Allegri 15 – Area Segreterie Studenti; viale Allegri, 9 – Complesso ex Caserma Zucchi; viale Amendola, 2 – Campus universitario San Lazzaro).
Anche per quanto riguarda la domanda benefici per il diritto allo studio lo studente potrà compilarla on line dal sito www.er-go.it. A tal fine si ricorda che la scadenza per la richiesta del posto alloggio nelle residenze Er.Go. per le matricole provenienti da fuori sede è fissata al 27 agosto 2009.