Emilio_Sabattini«Siamo vicini al Modena calcio, auguro a tutta la squadra un campionato positivo con la speranza che la società sappia proseguire nella valorizzazione di diversi giovani calciatori anche modenesi, investendo sul futuro». Con questo augurio il presidente della Provincia di Modena Emilio Sabattini ha salutato atleti e staff tecnico e societario del Modena calcio durante la visita, lunedì 3 agosto, al ritiro di Fiumalbo. Il presidente ha guidato una delegazione di amministratori composta dall’assessore provinciale allo Sport Elena Malaguti, dal vice presidente della Provincia Mario Galli, dal vice presidente del Consiglio provinciale Mauro Sighinolfi e dal consiliere provinciale Ennio Cottafavi.

La delegazione ha incontrato al campo sportivo dove si allena la squadra, il segretario generale Francesco Iacopino, il direttore sportivo Fausto Pari, l’allenatore Luigi Apolloni e i giocatori impegnati nell’allenamento mattutino. Ha partecipato all’incontro anche l’assessore allo Sport del Comune di Fiumalbo Aldo Serafini.

L’iniziativa sarà replicata mercoledì 5 agosto quando Sabattini e amministratori provinciali faranno visita a Carpineti al ritiro del Sassuolo calcio.