carabinieri_5Quando lo aveva lasciato, perchè scoperto dalla moglie,  ha cominciato a molestare lui e la sua famiglia con continue telefonate. Per questo motivo un uomo di origine campane è stato arrestato dai carabinieri di Montecchio Emilia. La vicenda è cominciata l’anno scorso, quando l’amicizia di un padre di famiglia con un uomo conosciuto occasionalmente, si è trasformata in una relazione extraconiugale, durata finchè  i due non hanno destato i sospetti della moglie, che ha costretto il marito a troncare di colpo.

E’ stato a quel punto che il compagno, non tollerando la separazione, ha iniziato a molestarlo e a tormentare tanto lui quanto la sua famiglia, arrivando anche a picchiare l’ex amante. La famiglia di Montecchio, esausta, ha chiesto aiuto ai carabinieri che hanno raccolto una serie di denunce verso il campano.

Il pm ha chiesto pertanto al Gip un provvedimento di custodia cautelare nei confronti del pregiudicato per il reato di stalking. Ora l’uomo è agli arresti domiciliari.