Appena appreso del successo di Martina Grimaldi, la cui affermazione, ai Mondiali di nuoto di Roma, dà lustro alla nostra città, il sindaco Flavio Delbono e il presidente del Consiglio comunale Maurizio Cevenini, esprimono le più vive congratulazioni alla nostra campionessa e alla sua famiglia.
Questa, invece, la dichiarazione dell’assessore allo Sport del Comune di Bologna Maurizio Degli Esposti: “La medaglia di Martina Grimaldi ai Mondiali di nuoto ci riempie di gioia e di orgoglio per il brillante risultato, per come è stato ottenuto e per il fatto che esso è un autentico prodotto del movimento sportivo bolognese. Questo importante risultato è un messaggio di speranza per tutti noi; con la volontà, la determinazione e le capacità dimostrate da Martina, tutto il movimento sportivo bolognese può aspirare a risultati importanti. Grazie Martina, il tuo successo aiuta Bologna”.
Appreso del successo di Martina Grimaldi ai Mondiali di nuoto di Roma con un bronzo nel fondo 10 km, l’assessore provinciale allo Sport Marco Pondrelli esprime “le sue congratulazioni a lei e alla famiglia per il risultato”.