Il coordinamento della lista civica”sassuolo con pattuzzi”presa visione della composizione della giunta e dell’attribuzione delle deleghe guarda con preoccupazione al futuro della città e del distretto. condividendo quanto dichiarato da Graziano Pattuzzi, il coordinamento rileva che: la composizione della giunta appare molto più condizionata dalle esigenze e dalle pretese dei partiti che la compongono che dall’esigenza di dotare l’amministrazione di figure in grado di intraprendere percorsi innovativi e coraggiosi, capaci di offrire un contributo determinante alla ripresa e alla competitività dell’economia; alla valorizzazione delle risorse della città e del territorio. In particolare l’attribuzione delle deleghe evidenzia un quadro confuso, estraneo a qualsiasi progettualità.
Il coordinamento, consapevole della grave situazione di crisi che sta attraversando l’economia sassolese e delle conseguenze che avrà inevitabilmente sulle famiglie e sull’occupazione invita l’amministrazione,dopo le tante inverosimili promesse fatte in campagna elettorale, ad attivare in tempi rapidi le misure straordinarie indispensabili per far fronte all’emergenza.
Il coordinamento, forte del consenso ricevuto nella recente consultazione elettorale, continuerà la propria attività sia attraverso il gruppo consigliare, sia tramite nuove forme di aggregazione che saranno proposte alla cittadinanza nei prossimi giorni con l’obiettivo di portare avanti il proprio programma nell’esclusivo interesse della città e dei suoi abitanti.
In questo percorso il coordinamento intende instaurare un metodo di confronto costante con i cittadini e con tutti coloro che ne condividono gli obiettivi.
Agostino Benassi & Gino Venturelli