A meno di un mese di distanza e forte del successo che lo ha caratterizzato nel precedente appuntamento, domenica 5 luglio Fatto in Italia ritorna al Parco delle Mura. L’evento, creato dal Consorzio Il Mercato di Modena, grazie anche alla collaborazione del Comune di Modena, trasformerà nuovamente viale Martiri della Libertà e la sua suggestiva cornice naturale, in un grande centro commerciale all’aperto.
Pronta ad accogliere un gran numero di visitatori, grazie alla collocazione in uno degli angoli più suggestivi della città e alla chiusura apposita del viale, l’iniziativa si terrà a dalle 8,00, fino alle 19,30. Per tutti ci sarà quindi la possibilità di trascorre qualche ora all’aria aperta, passeggiando e soprattutto fare shopping nel segno della qualità. Saranno infatti oltre 50 gli operatori presenti pronti a far rivivere le atmosfere che caratterizzano al solito il tradizionale mercato del lunedì, impreziosito in questo caso dal verde circostante che caratterizza il viale alberato.
La proposta è come al solito ampia e variegata. L’abbigliamento per tutta la famiglia – uomo, donna e bambino – le occasioni dal casual allo sportivo, la biancheria, gli articoli per la casa e la cucina, la pelletteria e le calzature e i tanti accessori, affiancheranno come è ormai consuetudine i produttori agricoli di “Campagna in città”: l mercato contadino che accompagna Fatto in Italia sia nelle sue uscite modenesi che nelle domeniche di mercato straordinario al Parco Novi Sad.
Ancora una volta sarà l’offerta completa che l’evento propone ad invitare tutti i modenesi e non a trascorrere una giornata in compagnia degli operatori del Consorzio Il Mercato; sempre vicini a consumatori con la qualità dei loro prodotti e la disponibilità di chi fa del lavoro a contatto con la gente la propria missione.