“L’accorato appello dell’ex assessore Ghirardini che si straccia le vesti senza alcun motivo ci lascia esterrefatti. Si metta il cuore in pace: noi non fermiamo un treno in corsa e non abbiamo intenzione di azzerare le scelte precedenti, viceversa intendiamo incrementare e migliorare tutto ciò che sta a cuore alla città per renderla sempre più vicina al cittadino ed efficiente in ogni servizio offerto”.
In questo modo Claudia Severi, capolista del Pdl nelle ultime elezioni amministrative col maggior numero di preferenze personali raccolte, risponde a Carla Ghirardini in merito al mercato contadino in partenza domani nell’area dell’ex cantina Pedemontana.
“Rimandiamo la raccomandazione al mittente: il mercato contadino è pronto – prosegue Severi – partirà e, se darà i risultati propagandati dall’ex maggioranza, troverà in noi il pieno sostegno così come tutte le iniziative che vanno nell’interesse della città, da qualunque parte politica esse provengano.
Saremo una maggioranza attenta ai contenuti e non alle etichette politiche; ecco la grande inversione di rotta: a differenza di quanto accadeva fino a ieri il valore di un progetto per il centro destra dipenderà dai contenuti e non dalla parentela politica di chi lo propone”.