La seconda edizione di Tuttofood, Milan World Food exhibition, organizzata da Fiera Milano International, ha fatto il record di visite, registrando oltre 30mila visitatori, di cui 25% esteri, e un +35% rispetto alla passata edizione.
Su 74mila mq espositivi hanno trovato spazio ben 1550 aziende e il Consorzio Pmi Export Modena, con le sue associate espressione del sistema Confapi Pmi Modena, ha registrato un boom di visite, soprattutto di operatori e buyers esteri.
Le aziende di Modena e provincia hanno dato lustro alle eccellenze del nostro territorio, proponendo i loro prodotti espressione di alta qualità, professionalità e tradizione.
Quasi ogni prodotto del nostro territorio ha trovato espressione nello stand di TavolaModena. Il Parmigiano Reggiano di Industria Casearia Pelloni, l’Aceto Balsamico Tradizionale de La Vecchia Dispensa e di Acetaia Pedroni, i Salumi di D’Autore e Antica Foma, il Caffè di Caffè Cagliari, i Tortellini di Pastificio Rossi, il Lambrusco di Opera02 e Tenuta Pederzana, le Crescentine di Mazzoni. E per rispettare la tradizione meccanica del nostro territorio, l’azienda Abc bilance, produttori di bilance industriali per alimenti.
Un indubbio successo di pubblico e visite che nasce dall’unione di aziende che portano nel mondo il sapore del Made in Italy e di Modena.
(nella foto lo stand)