Ventidue nuovi parcheggi a strisce bianche, di cui uno dedicato ai portatori di handicap, a ridosso del centro storico e pronti per accogliere i tanti visitatori della Città dei Boiardo.
La novità di queste ultime ore è l’avvenuto collaudo da parte dell’ufficio tecnico del Comune di Scandiano di un’opera di compensazione in via Pellegrini, per un intervento d’urbanizzazione edilizia in zona. In accordo con il costruttore, la ditta Arco Immobiliare, il Comune ha dato il via libera per autorizzarne l’apertura già per questo fine settimana in cui la città di Scandiano è stata visitata dalle centinaia di partecipanti alla fiera tradizionale dedicata alla Patrona Santa Caterina. Nell’intervento è stata realizzato anche il miglioramento della sicurezza dell’incrocio di via Pellegrini/via XXV Aprile mediante il rialzamento della piattaforma.
I ventidue stalli si riveleranno particolarmente utili anche per tutte le altre manifestazioni fieristiche, compreso il mercato del lunedì che dista poche decine di metri, oltre che per l’accesso al centro storico commerciale che caratterizza la città dei Boiardo.