Sulla Tangenziale di Bologna, per consentire lavori di manutenzione della segnaletica orizzontale, nelle due notti di giovedì 14 e venerdì 15 novembre, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra lo svincolo 7bis SS64 Ferrarese e lo svincolo 6 Castelmaggiore, verso Casalecchio di Reno/A1 Milano-Napoli.

Di conseguenza, gli svincoli 7 bis SS64 Ferrarese e 7 Bologna Centro saranno chiusi in entrata verso Casalecchio/A1. Inoltre, non sarà percorribile lo svincolo che, dalla Tangenziale con provenienza San Lazzaro di Savena/A14 Bologna-Taranto, immette all’entrata di Bologna Arcoveggio.

Si precisa che sarà regolarmente percorribile il ramo di svincolo che dall’uscita della stazione di Bologna Arcoveggio immette in Tangenziale verso Casalecchio/A1.

Sarà chiuso, per chi percorre la A13 Bologna-Padova, il ramo di immissione sulla A14 Bologna-Taranto, verso Milano/Firenze.

In alternativa si consiglia:

per la chiusura del tratto, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo 7bis SS64 Ferrarese, percorrere la viabilità ordinaria: SS64, via Aposazza, via Lipparini, via Stendhal e rientrare in Tangenziale allo svincolo 6 Castelmaggiore;

per la chiusura dell’entrata verso Casalecchio degli svincoli 7bis e 7, utilizzare lo svincolo 6 Castelmaggiore;

per la chiusura del ramo di allacciamento A13/A14, anticipare l’uscita alla stazione di Bologna Arcoveggio, al km 0+600 della A13, percorrere la Tangenziale verso Casalecchio di Reno/A1 e, chi è diretto verso Milano potrà entrare in A14 alla stazione di Bologna Bordo Panigale, mentre chi è diretto verso Firenze potrà entrare a Bologna Casalecchio, sul Raccordo di Casalecchio.