Martedì 5 e Mercoledì 6 Novembre alle ore 21 al Teatro Michelangelo di Modena terzo appuntamento della nuova stagione di prosa con Federico Perrotta e Claudio Insegno con o spettacolo che celebra la storica coppia: Stanlio & Ollio.
Due grandi attori comici che hanno inventato la risata, mai prevedibile, mai volgare, mai deludente, che ha attraversato le generazioni. Lo spettacolo celebra la loro genialità portando in scena le gag, le prove dei film, la vita privata, le cadute e le torte in faccia. Travolgente.
Gli anni d’oro della risata ed un grande omaggio al duo comico per eccellenza Stan Laurel e Oliver Hardy rappresentano l’anima di una nuova produzione del Teatro Stabile d’Abruzzo in collaborazione con la Uao Spettacoli ed altresì con il Festival Teatrale di Borgio Verezzi (Savona) che ha visto debuttare lo spettacolo dal titolo “Stanlio & Ollio, amici fino all’ultima risata”, una commedia musicale senza cervello che sta animando i più grandi teatri italiani.
La regia reca la firma di Claudio Insegno che fa coppia in scena con Federico Perrotta nell’interpretazione del duo. Sul palco sono numerosi gli antagonisti e i protagonisti che animano la scena: da Thelma Todd, famoso Cold Case hollywoodiano, a Mae Bush, frequente protagonista dei film di Stanlio e Ollio insieme a Jim Finlayson e lo storico e dispotico produttore Al Roach e perfino tutte le mogli che hanno animato la vita e sono state a volte il presupposto artistico dei due protagonisti.
I biglietti sono disponibili in prevendita direttamente sul circuito online vivaticket.com