Sabato 24 agosto la Croce Verde di Castelnovo Monti e Vetto celebra la sua grande festa annuale Rock in Green, un momento di divertimento e incontro con la comunità che ottiene sempre un grande successo. Un appuntamento che quest’anno vedrà alcuni elementi di novità e di grandissimo richiamo.
La festa, che andrà in scena dalle 18.30 al Centro Fiera di via dei Partigiani, a Castelnovo Monti presso la sede Croce Verde, sarà una delle tappe di avvicinamento all’evento-tributo Marabù Celebration, che arriverà all’apice il 31 agosto a Reggio ma nel frattempo sta spopolando in ognuna delle serate proposte in giro per la provincia, con la migliore musica dance degli anni ’70, ’80 e ’90.
Ma la serata Rock in Green partirà già dalle ore 18.30, con l’aperitivo a cura dell’Antico Bar Magnani.
Poi a seguire ci sarà la possibilità di cenare con gnocco fritto, salumi e pizza, a cura del Centro Sociale Insieme, e tanti squisiti panini del Bar Portico del mitico Luso, quindi cibo a qualità garantita.
Dalle ore 20 via alla musica: prima il live della band La Compagnia del Cinghiale con il loro rock classico. E a seguire, dalle 22, l’imperdibile Marabù Celebration, con cui si potrà ballare fino al mattino.
L’evento Rock in green sarà completamente gratuito, si pagheranno soltanto le consumazioni. È rivolto a tutta la famiglia, anche ai bambini, e accessibile anche alle persone con disabilità. Non servono prenotazioni, ma sarà meglio arrivare presto all’area “food” così da evitare lunghe attese.
Sull’evento afferma il Presidente della Croce Verde di Castelnovo Monti e Vetto, Iacopo Fiorentini: “Per noi la festa annuale Rock in Green è un’occasione importante che ci permette di incontrare tutte le persone che collaborano con noi e l’intera Comunità con la quale ci sentiamo in profonda simbiosi, che a sua volta ci sostiene e ci spinge a dare il meglio: diciamo sempre che la Croce Verde è una grande famiglia, e questa famiglia si estende in modo molto ampio in queste occasioni.
Aspettiamo davvero tutti sabato al Centro Fiera, anche solo per scambiarci un saluto e un abbraccio, per noi è una spinta fondamentale”.