Il comparto della meccanica al centro di un evento organizzato da Confartigianato Emilia-Romagna lunedì 22 luglio a ModenaUn’indagine approfondita dei principali indicatori economici e di mercato che stanno frenando la produzione della meccanica. Questo il focus al centro dell’evento organizzato da Confartigianato Emilia-Romagna per analizzare lo stato dell’arte di uno dei comparti principali del territorio. Un confronto utile per orientare le scelte delle micro e piccole imprese del comparto.

L’iniziativa si svolgerà lunedì 22 luglio, a partire dalle ore 18, presso la sede centrale Lapam Confartigianato di Modena in Via Emilia Ovest 775.

Relatori dell’appuntamento Enrico Quintavalle, responsabile dell’Ufficio Studi Nazionale di Confartigianato, Monica Salvioli, ufficio studi regionale e Lapam Confartigianato, Maruska Sabato, project manager di Fiera MECSPE (in videocollegamento) e Federico Boin, presidente nazionale di Confartigianato meccanica e subfornitura.

Saranno presenti anche Davide Gruppi, presidente categoria meccanica di Lapam Confartigianato e presidente regionale Confartigianato meccanica e subfornitura, per un saluto introduttivo e Gilberto Luppi, presidente Lapam Confartigianato, per le conclusioni.

 

La partecipazione all’evento è gratuita previa registrazione tramite il sito www.lapam.eu.