La città di Fiorano Modenese si prepara ad accogliere la terza edizione dell’evento di “Notte sul colle” che si tieni domani sera. Il Sindaco Marco Biagini, il Parroco Don Roberto Montecchi e l’organizzatore evento Gabriele Imperato, hanno illustrato ieri il rinnovato
programma della manifestazione che si terrà sul Colle del Santuario di Fiorano.
Come affermato durante la conferenza, l’amministrazione accoglie ben volentieri la possibilità di promuovere con il patrocinio questo evento, divenuto ormai appuntamento fisso dell’estate del distretto ceramico. Il Parroco sottolinea l’importanza di questo progetto come momento di raccolta fondi per andare a sostenere le opere di carità del distretto e le attività giovanili della parrocchia. L’evento presenta l’ampia composizione di volontari giovani impegnati da mesi per programmare questa serata, annunciando il vasto percorso eno-gastronomico e la musica dal vivo.
Sotto le stelle si potranno degustare i saperi e i sapori della costiera amalfitana, tra calici di uve di vitigni secolari e musiche live delle terre partenopee. Un percorso enogastronomico in 13 tappe.. Momento che rinnova l’amicizia con il comune di Tramonti (SA).