Si avvicina la data delle elezioni amministrative per la scelta del sindaco che amministrerà il comune di Fiorano Modenese. Per informare i cittadini e presentare i candidati sindaci, con i relativi programmi, agli elettori, Lapam Confartigianato, CNA, Confcommercio e Confesercenti organizzano un incontro pubblico unitario.
L’appuntamento è per mercoledì 15 maggio, a partire dalle ore 20.45, presso il Teatro Astoria in Piazza Ciro Menotti 8 a Fiorano Modenese.
Saranno presenti tutti i candidati sindaci, che hanno assicurato la loro partecipazione. Al confronto pubblico parteciperanno Marco Biagini, candidato sindaco sostenuto da “Partito Democratico”, “Impegno Comune”, “Noi ci siamo” e “Attiva Fiorano”, Giuseppe Manfredini, candidato sindaco sostenuto da “Forza Italia”, “Fratelli d’Italia”, “Lega”, “Manfredini Sindaco” e “Uniti per crescere”, Luigi Montermini, candidato sindaco sostenuto da “Fiorano Futura” e Mario Giovanardi, candidato sindaco sostenuto dal “Movimento Cinque Stelle”.
Burocrazia, viabilità, attività produttive, PUG e sicurezza saranno alcuni dei temi che verranno affrontati dai candidati sindaci nel corso della serata che si svolgerà secondo la formula del question time.
La partecipazione all’evento è gratuita e aperta a tutta la cittadinanza fino a esaurimento posti.