Informiamo la cittadinanza che nei prossimi giorni, attraverso il servizio postale, verrà recapitato l’avviso di pagamento relativo all’acconto della Tassa Rifiuti (TARI) per l’anno 2024. L’importo dell’acconto è suddiviso in due rate con scadenza il 31 maggio e il 31 luglio, ed è calcolato pari al 66,66% dell’importo dovuto sulla base delle tariffe 2023 (come previsto dalla normativa).

Il pagamento può essere effettuato tramite F24 precompilato allegato all’avviso, pagabile presso tutti gli sportelli bancari e postali o mediante i servizi di home banking senza commissioni aggiunte, oppure ancora mediante RID direttamente con addebito sul conto corrente bancario.

La rata di saldo/conguaglio con scadenza 2 dicembre sarà inviata a novembre applicando le tariffe 2024, che sono rimaste complessivamente invariate rispetto al 2023.

Per qualsiasi informazione sulla Tari, per l’attivazione della domiciliazione bancaria, per la presentazione delle denunce di iscrizione, variazione o cessazione, e per qualsiasi altro chiarimento è possibile accedere al sito del Comune di Fiorano alla pagina dedicata, oppure contattare l’Ufficio Tari allo 0536/833269 o via mail all’indirizzo tari.fioranomodenese@icatributi.it. Gli orari di apertura dell’Ufficio sono dal lunedì al venerdì 8.30-12.30 e nei giorni di lunedì e giovedì anche dalle 14.00 alle 17.00, previo appuntamento.