Via ai lavori di riasfaltatura in via Buon Pastore e corso Vittorio Emanuele a ModenaDa lunedì 23 ottobre prendono il via i lavori di riasfaltatura in via Buon Pastore e a seguire, da mercoledì 25 per alcuni giorni, sarà corso Vittorio Emanuele a essere interessato da un intervento di rifacimento del manto stradale.
Per consentire l’intervento, dalle 8.30 alle 17.30, la circolazione sarà regolata a senso unico alternato da movieri. In corso Vittorio Emanuele, invece, sarà operato un restringimento di carreggiata e saranno previsti divieti di sosta.

I due interventi, che comporteranno la fresatura e relativa posa di nuovo conglomerato bituminoso su oltre 6 mila metri quadrati, rientrano in un pacchetto di manutenzioni stradali straordinarie del valore di 900 mila euro che ha già interessato le vie Milano, Cividale, Borghi, Guerrazzi, Compagni, tratti di via San Cataldo, via Riva del Garda da via Don Minzoni a via Buon Pastore, tratti di viale Muratori, via Campanella, via Modonella, via Ganaceto tra corso Cavour e Castelmaraldo e tratti di viale Amendola. Seguirà inoltre la riasfaltatura di un tratto di viale Fabrizi.