La Squadra Volante ha denunciato tre cittadini stranieri rispettivamente di anni 26, 20 e 19 per il reato di ricettazione in concorso.
Questa notte, verso le 2.45, gli agenti della squadra volante durante un controllo del territorio imponevano l’“Alt” ad un’autovettura con a bordo tre persone in viale Storchi.
Il conducente del veicolo, nonostante l’intimazione a fermarsi non ottemperava all’ordine ed accelerava l’andatura. Immediatamente gli agenti si ponevano all’inseguimento del veicolo che a forte velocità si dirigeva in via Emilia Ovest attraversando in modo pericoloso gli incroci semaforici per essere bloccata definitivamente in via Rosmini.
Il conducente ed i passeggeri, tutti privi di documenti di identità, venivano accompagnati in Questura per l’identificazione. L’autovettura risultava essere stata rubata nella giornata di ieri.
Al conducente del veicolo, denunciato anche per resistenza a pubblico ufficiale, sono state elevate 3 sanzioni amministrative per un ammontare di oltre 5400 euro per guida senza patente, velocità non commisurata e inosservanza del segnale semaforico.