Unanime cordoglio, nel quartiere e non solo, ha infatti suscitato la notizia dell’improvvisa scomparsa di Massimo Caminati, 54 anni. Conosciutissimo nel quartiere, dove era uno dei ‘motori’ del volontariato parrocchiale, e in città, complice anche la sua presenza nella Giunta guidata da Ferruccio Giovanelli che governò la città alla fine degli anni Novanta, Caminati lascia la moglie Cristina, i figli Michele e Silvia, il padre Mario e la madre Irene.
Braida lo saluterà con un rosario in programma questa sera alle 18,30 e con un altro momento di preghiera domani alle 19, e sempre la parrocchiale di San Giovanni Evangelista a Braida ne ospiterà le esequie, lunedì mattina alle 10. FUNERALI RINVIATI DOPO CHE E’ STATA DECISA L’AUTOPSIA
“Una persona molto conosciuta ed apprezzata in città, ma anche un caro amico personale”. Con queste parole il Sindaco di Sassuolo Gian Francesco Menani ricorda Massimo Caminati, ex Assessore in città. “Sono tanti coloro che lo hanno apprezzato e stimato come uomo, prima ancora che come Assessore, anche per il suo continuo impegno verso Braida e l’intera città di Sassuolo. Ai genitori, alla moglie ed ai figli, ai tanti amici che lascia – conclude il Sindaco – vanno le mie più sentite condoglianze a nome dell’Amministrazione comunale e dell’intera città di Sassuolo”.