Ottavo posto finale nella tappa di Colorno del Superchallenge per il Modena Under 14. Dopo un avvio promettente, con la netta vittoria per 24-0 sul Franciacorta, i biancoverdeblù hanno ceduto di misura ai pari età del Livorno (5-0 il finale) nella seconda sfida del girone preliminare. La sconfitta con i toscani ha fatto perdere fiducia ai ragazzi di coach Ferraguti, che in semifinale hanno perso 10-0 con Milano e nella finale per il settimo posto hanno pareggiato 0-0 con i padroni di casa del Rugby Colorno, che si è aggiudicato la sfida soltanto per il criterio della minore età media.
Il prossimo appuntamento dell’Under 14 biancoverdeblù sarà il Torneo Città di Treviso del 10, 11 e 12 maggio, mentre per conquistare uno dei 12 posti della finale di Superchallenge del 2 giugno a Mogliano bisognerà attendere i piazzamenti della penultima tappa del 25 aprile a Padova, alla quale Modena non sarà presente (dopo la tappa di Colorno i biancoverdeblù occupano il sesto posto della classifica ponderata).
Rientro in campo con vittoria per il Giacobazzi Modena Under 18 Regionale. A Collegarola i biancoverdeblù, che non giocavano in campionato da oltre un mese, si sono imposti 24-21 sul Collegium Bologna.