L’Associazione Artistica INarte, in collaborazione con il Comune di Fiorano Modenese, il Circolo Nuraghe e l’associazione Framestorming continua la fortunata esperienza de ‘Il tè delle 5’ domenica 24 febbraio, alle ore 16.45, presso Villa Cuoghi.
Questo secondo incontro avviene in compagnia dello scrittore e poeta fioranese Stefano Serri, che da tempo ha meritatamente superato l’ambito locale, impegnato in un percorso che nulla concede al facile e allo spettacolare, ma la cui qualità è riconosciuta da un pubblico sempre più vasto, forse suo malgrado. Domenica è intervistato dall’assessore alla cultura Morena Silingardi su ‘Eurovisione e altri testi teatrali’, il suo libro pubblicato da Oedipus nella collana ‘Collezione di teatro’.
Laureato in discipline teatrali a Bologna, lavora come infermiere. Ricordiamo, tra le sue opere: i romanzi ‘Allegoria del nulla’ e ‘Cuore diverso’, le raccolte di poesie ‘Nonostante la fine del mondo’, ‘Canzoniere per Marina Cvetaeva’, ‘Una fede rossa’, ‘Rumore a sinistra’, ‘Quaderno portoghese’.