Riprenderanno la prossima settimana, dopo un periodo di sosta dovuto ad inconvenienti della ditta, i lavori di riasfaltatura di alcune strade cittadine interrotti a metà mese.
Il cronoprogramma prevede il rifacimento dell’asfalto di via Superchia lunedì 27 agosto; via Emilia Romagna, invece, verrà fresata e riasfaltata iniziando lunedì 27 e terminando la mattina di martedì 28 agosto.
I lavori in via Vandelli verranno eseguiti venerdì 31 agosto mentre quelli in via Goldoni lunedì 3 settembre. Martedì 4 settembre, invece, verrà rifatto l’asfalto di un tratto della circonvallazione nord est.
Per quanto riguarda l’ultimazione dei lavori ed il completo rifacimento della Pedemontana nel tratto di competenza comunale, lavori già in parte eseguiti la scorsa primavera con un provvedimento di “somma urgenza”, verranno svolti in notturna in due tranche: l’inizio della fresatura della prima tranche inizierà alle ore 20 di martedì 28 agosto per proseguire durante la notte con la stesura del nuovo manto d’asfalto. Lo stesso procedimento, con la stessa tempistica, verrà eseguito nella notte di mercoledì 29 agosto.