Sembra un copione già visto. Con il risultato di 8 a 9, la SeaSub perde alle Dogali anche la rivincita e il Cus Geas Milano tre preziosissimi punti allontanandosi definitivamente dalla zona calda.
La Sea Sub non è riuscita ad esprimere il gioco che ha caratterizzato il suo campionato, rimanendo così invischiata in una partita molto equilibrata, che si è risolta solo negli ultimi 10 secondi.
Milano molto abbottonata ed accorta che ha certamente sfruttato al meglio le occasioni con l’uomo in più, Modena che ha ripreso in mano la partita dopo un primo tempo che la vedeva sotto per 0-1. Dopo il cambio di campo sul 2 a 1 non c’è stata il cambio di marcia che sarebbe servito. Tra le occasioni mancate dai geminiani anche un rigore, sui 2 conquistati, fallito quando il risultato era 5 a 5 .
Tra le fila della Sea Sub un Filippo Araldi dal braccio caldo (3 gol) che ha trovato dalla parte meneghina quello addirittura rovente di Mineo che ne ha segnato 4 e come anticipato, alla sirena, ha vinto il Cus Geas.
Modena resta serena, ma a 10 punti. Non era giornata.
Sea Sub Modena – Cus Geas Milano 8 – 9 (0-1, 2-0, 2-3, 4-5)
Sea Sub Modena: Zaccaria, Goldoni, Fei, Campolongo, Marzola 2, Racalbuto, Araldi 3, Calabrese 1, Cojacetto, Montante, Righetti 2, Gualdi Fa, Pederielli
All. Araldi A.
Cus Geas Milano: Partesana, Achilli, Vereczkey, Tosi 2, Arena, Mineo 4, Campagnoli 1, Talamonti 2, Anesini, Foroni, Corradini, Anelli, Giusti
All. Catalano G.
Arbitro: sig. A. Doro
Superiorità numeriche: Sea Sub Modena 2/7 rigori 1/ 2 Cus Geas Milano 7/10 rigori 0/0
Piscina Dogali – Modena
Pubblico – circa 80