La Lista Civica Sassuolo 2020 ritiene che l’informazione sia un diritto sacrosanto e costituisce un elemento fondamentale per la vita democratica della nostra comunità. La pubblicazione del Notiziario Comunale d’ informazione ha lo scopo di contribuire alla crescita culturale e civile della cittadinanza sassolese consentendo loro di essere al corrente di quello che l’Amministrazione sta facendo e perché. Perciò prendendo spunto delle lamentele di molti cittadini sassolesi che non hanno ricevuto alle loro residenze il Notiziario uscito lo scorso mese di Dicembre, in rappresentanza della Lista Civica Sassuolo 2020 chiedo al signor Sindaco:
1) Com’è organizzata la distribuzione domiciliare del periodico che dovrebbe informare i cittadini sassolesi dell’attività Amministrativa?
2) Quante copie vengono stampate e quali sono i costi per ciascuna uscita del Notiziario Comunale ?
3) Stante la periodicità assai labile degli ultimi anni, che suscita critiche dalla maggior parte dei cittadini sassolesi, è intenzione dell’Amministrazione cambiare questo indirizzo nel 2017 o si intende proseguire con questo andazzo?
4) Infine, risultano al signor Sindaco queste carenze distributive ?