tennisNel recupero della quinta giornata del campionato cadetto, ancora una vittoria per la formazione maschile dello Sporting Club Sassuolo. In terra piemontese, infatti, i sassolesi hanno sconfitto con un perentorio 5 a 1 i padroni di casa del C.T. Le Pleiadi di Torino.

Vittoria per i singolaristi Enrico Dalla Valle, Davide Della Tommasina, Giulio Mazzoli e Simone Cerfogli schierati dal capitano Simone Gentili. Nei doppi, vittoria della coppia Gentili/Mazzoli e sconfitta per l’altra coppia sassolese Bettini/Cerfogli a risultato già ampiamente acquisito.

Con questo risultato, che allunga ulteriormente la striscia positiva, lo Sporting si porta a otto punti dalla diretta inseguitrice il T.C.Trento.

Domenica prossima turno di riposo per la formazione maschile mentre le ragazze avranno una trasferta importantissima a Gallarate contro il locale tennis club che in classifica è dietro solamente di un punto.

Le ragazze, capitanate dal Tecnico Nazionale Massimo Nicolini, avranno la possibilità di allungare il distacco dalle dirette inseguitrici e quindi ritrovarsi avvantaggiate per la permanenza nella serie cadetta.