auto-polizia-municipaleE’ stato confermato dal procuratore di Modena Lucia Musti il sequestro del coltello rinvenuto dalla Polizia municipale nella notte tra sabato 24 e domenica 25 ottobre. L’arma era sotto una vettura nell’area di piazzale Giovani di Tien An Men e potrebbe essere quella utilizzata per l’aggressione a un giovane che ha riportato una ferita alla guancia.

L’arma è stata trovata poco dopo le 3 di notte dagli operatori delle due pattuglie in servizio di controllo nella zona del Novisad che, poco prima, avevano fermato e identificato il 22 enne residente in città il quale, secondo la vittima, aveva inferto il  colpo di coltello e, probabilmente, in evidente stato di ubriachezza, aveva da poco aggredito anche un ragazzo e una ragazza.

I fatti sono comunque in corso di accertamento da parte dell’autorità giudiziaria che, oltre alle testimonianze raccolte grazie alla presenza sul posto degli operatori della Polizia municipale, potrà avvalersi anche delle immagini delle telecamere del sistema di videosorveglianza.

Le immagini del sistema di videosorveglianza sono utili anche per le indagini sull’accoltellamento avvenuto nei pressi del teatro Storchi. La Polizia municipale le ha già messe a disposizione degli investigatori.