Con il tradizionale passaggio del martelletto, alla presenza di numerose autorità lionistiche, Beniamino La Torre nuovo presidente, ha aperto il 60° anno sociale del Lions Club Sassuolo. Un’annata che si rivolge particolarmente ai giovani e con il motto “donare per crescere” vuole sempre più essere parte integrante del territorio. Il programma prevede service indirizzati al mondo della scuola, ai bisognosi e alla cultura.
La serata è iniziata con la visita al Palazzo Ducale di Sassuolo dove il Lions Club di Sassuolo ha contribuito alla messa a nuovo dello scalone d’onore e con un passaggio dal Fontanazzo il cui camminamento è stato da poco aperto alla cittadinanza. Eccellenze del territorio ai quali i Lions intendono continuare a porre la loro attenzione insieme al progetto “la scuola in posa” con gli istituti iti Volta e Don Magnani, gli scambi giovanili con gli istituti Formiggini e Baggi.
Saranno tanti gli appuntamenti dell’annata, ma i più importanti saranno il 12 Dicembre con il pranzo donato e servito dai Lions ai meno fortunati ed il 4 Maggio con la festa per i 60 anni dalla fondazione.