Ditte, associazioni di volontariato, ambulanti ed espositori che intendono partecipare all’edizione 2015 delle Fiere d’ottobre hanno la possibilità di prenotare spazi commerciali ed espositivi del fine settimana, per essere protagonisti di uno degli appuntamenti più attesi dell’anno e che per tutti i week end vedrà un moltiplicarsi di prestigiosi eventi culturali, commerciali e di intrattenimento. Da quest’anno, in un’ottica di ottimizzazione delle procedure di iscrizione agli eventi fieristici organizzati dal Comune, tutte le categorie interessate (gli operatori economici, le associazioni, le parrocchie, le scuole e coloro che volessero richiedere la partecipazione alla mostra dell’Automercato) sono invitati ad iscriversi online al link (clicca qui): Iscrizione on line fiere di ottobre 2015
E’ possibile quindi iscriversi, seguendo la procedura indicata, fino alle ore 13 del giorno 24 settembre; successivamente sarà possibile presentare domanda di partecipazione alle singole domeniche nel rispetto delle modalità e delle tempistiche previste nei fogli informativi.
I soggetti già presenti nella passata edizione potranno esercitare il diritto di conferma della postazione entro le ore 13 di mercoledì 15 Settembre.
Alla modalità online si affiancherà, ancora per questo evento, la “vecchia” forma cartacea che dovrà essere consegnata o spedita all’Ufficio Aree Pubbliche di SGP srl: chi sceglierà questa seconda modalità dovrà però tener presente che la propria domanda verrà esaminata solamente dopo quelle pervenute attraverso la procedura di registrazione online (si precisa che per questa edizione chi conferma la postazione non è soggetto a questo vincolo).
Nella sezione Modulistica Fiere d’ottobre del sito web del Comune, è infatti già possibile scaricare le informative ed i moduli da compilare, divisi per le diverse categorie commerciali, per le associazioni di volontariato.
Disponibile anche il tariffario, anche riguardante il noleggio di materiale.
E’ possibile iscriversi e partecipare anche alle singole giornate.
Per informazioni:
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all’URP del Comune (in piazza Garibaldi 6, tel. 05361844801) o all’Ufficio Aree Pubbliche di SGP srl (presso gli Uffici Tecnici al direzionale “I Quadrati”, via Decorati al Valor Militare 30, tel. 05361844957-770).