Tutte le matricole delle lauree triennali ed a ciclo unico di Unimore dovranno sottoporsi al placement test per la lingua inglese, una prova richiesta dall’Ateneo per verificare il livello di preparazione in questa lingua straniera.
Ad eccezione degli iscritti al corso di laurea in Lingue e Culture Europee, dei corsi con frequenza a distanza, del corso di laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche e del corso di laurea in Infermieristica – sede di Reggio Emilia, tutti i neo iscritti di Unimore nel mese di settembre dovranno sottoporsi a questa valutazione.
Quattro le date disponibili, tra cui scegliere, per effettuare la prova, ovvero due a Modena e due a Reggio Emilia:
– mercoledì 16 settembre presso il laboratorio S0.2 del Dipartimento di Giurisprudenza (via Sn Geminiano, 3) a Modena
– lunedì 21 settembre presso il laboratorio D2.7 di Palazzo Dossetti (viale Allegri, 9) a Reggio Emilia
– mercoledì 23 settembre presso il laboratorio S0.2 del Dipartimento di Giurisprudenza (via San Geminiano, 3) a Modena
– lunedì 28 settembre presso il laboratorio D2.7 di Palazzo Dossetti (viale Allegri, 9) a Reggio Emilia.
Ogni matricola potrà sostenere il placement test indifferentemente a Modena o a Reggio Emilia, a prescindere dalla sede del corso di laurea cui è iscritto. E’ possibile iscriversi, tramite il sito www.esse3.it con le proprie credenziali di accesso cliccando su “Valutazione e test”, entro venerdì 11 settembre alle ore 13.00. Il turno assegnato non può essere cambiato in alcun caso.
Per sostenere il test è necessario portare in sede di prova le credenziali Unimore (nome+password assegnate al termine della registrazione in esse3) ed un documento di identità valido.
Per ulteriori informazioni consultare il sito del Centro Linguistico di Atene owww.clamore.unimore.it alla sezione “placement test”.