Nelle prime ore della mattina di ieri, i Carabinieri della Stazione sassolese hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, due cittadini di nazionalità albanese per detenzione fini spaccio di sostanze stupefacenti. I militari dell’Arma, impegnati in uno specifico servizio, sono stati attirati dai movimenti “sospetti” dei due extracomunitari, rintracciati nella zona periferica nord della città in prossimità del quartiere “Madonna di Sotto”, zona dove tra l’altro sono stati tratti in arresto altri 3 soggetti pochi giorni fa.
L’osservazione, controllo e pedinamento dei due, produceva gli effetti sperati, tanto che sono stati bloccati proprio nel momento in cui cedevano lo stupefacente a due persone, ricevendo in cambio il denaro. Nella disponibilità dei due, M.G., 41/enne, e P.E., 37/enne, noti alle Forze dell’Ordine, venivano rinvenute alcune dosi di cocaina, pronte per la “vendita”, sufficienti per l’arresto in flagranza. Segnalati, nella medesima circostanza, alla competente Prefettura quali assuntori, i due “acquirenti”, entrambi residenti nell’area del Distretto Ceramico.
Agli arrestati, giudicati nella stessa mattinata con Rito Direttissimo dal Tribunale di Modena, veniva comminato il “Divieto di dimora” nella provincia di Modena.