I possessori dei contrassegni handicap rilasciati dal Comune di Sassuolo, a seguito dell’entrata in vigore delle prescrizioni previste dal DPR n. 151/2012, entro la fine del mese di Settembre dovranno sostituire i contrassegni di colore “arancione” rilasciati a persone diversamente abili con quelli che rispettano le nuove direttive europee (i nuovi pass sono diversi sia nel formato che nel colore: sono di colore azzurro).
I soli residenti del Comune di Sassuolo in possesso di un vecchio cartellino handicap (colore: arancione) dovranno recarsi, muniti di una foto tessera, presso l’ufficio Aree Pubbliche ubicato nella sede degli uffici tecnici comunali (via Decorati al valor Militare 30 – struttura denominata “I Quadrati”) per farsi sostituire il contrassegno; si precisa che è una mera sostituzione e quindi non verrà modificata la data di scadenza del contrassegno in corso di validità.
Gli orari di apertura al pubblico sono i seguenti: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e il giovedì anche dalle ore 14 alle ore 17.
Per maggiori informazioni si possono contattare i seguenti numeri nelle stesse fasce orarie: 05361844770 e 05361844957.
Per effettuare la sostituzione è necessaria la presenza, se non impossibilitato, dell’intestatario del contrassegno.