Cs-66Inizierà venerdì 17 luglio, presso la Parrocchia S. Antonino di Casalgrande, la trentunesima edizione della sagra “Madonna della Neve” con un nutrito programma religioso, ricreativo, ludico e aggregativo.

Alle ore 21 serata musicale con Lele Band e il piano bar del Dj AngelOne 45 giri anni 70/80. Il giorno dopo serata danzante con l’orchestra Daniele Donelli e il piano bar di Commamammi. Domenica 19 alle ore 10 processione con la statua della Madonna e la banda di Viano. In serata danze con l’orchestra Roberto Pagliani e piano bar del Dj Matt Zay. Quindi i fuochi d’artificio alle ore 23.30.

Ma non è finita qui. Si continua lunedì 20 con una nuova serata danzante grazie all’orchestra Roberto Scaglioni e al piano bar di Vanhessa. Per concludere martedì 21 l’orchestra Ivana e Felice Group, il piano bar Argo e l’estrazione della lotteria a favore delle attività parrocchiali.

Non solo. Tutte le sere, a partire dalle ore 19, ci saranno stand gastronomici, bar, gnocco, tigelle, ristorante di pesce e tradizionale, pesca di beneficenza, gioco dei fiori, scatole a sorpresa, spazio bambini e tante altre attrazioni e novità.

Per il vicesindaco di Casalgrande Marco Cassinadri “è lodevole che le associazioni di volontariato presenti sul nostro territorio lavorino costantemente e con generosità al fine di realizzare e mantenere validi e importantissimi punti di aggregazione, che vanno sempre più tutelati e aiutati”.