sequestro-maranelloI Carabinieri della Stazione di Maranello hanno tratto in arresto, nella serata di ieri, un cittadino originario del Magreb, per spaccio di sostanze stupefacenti. Già nel mirino dei militari, per gli strani movimenti intorno alla propria abitazione e già più volte controllato, con esito negativo, nella serata di ieri si predisponeva un servizio di osservazione in Pozza, nei pressi dell’oratorio, località che negli ultimi giorni si aveva modo di individuare come zona preferita di scambio.

In tarda serata strani movimenti, quindi i primi acquirenti che non tardavano ad sopraggiungere.

Proprio durante uno di questi scambi si decideva di fare scattare l’operazione, con J.M. che veniva fermato nell’atto di cedere una dose ad un giovane del luogo.

Cocaina, cento euro, era quello che indosso veniva immediatamente rinvenuto.

La successiva perquisizione personale e presso il suo domicilio di Maranello, permetteva il rinvenimento di altre due dosi della medesima sostanza, nonché altro contante, verosimilmente provento della sua attività illecita e numerosi telefoni cellulari.

J.M., 40enne, veniva, tratto in arresto; in sede di giudizio direttissimo, nella mattinata odierna, l’arresto veniva convalidato con la condanna ad un anno di reclusione.

Il giovane acquirente, verrà segnalato alla Prefettura di Modena quale assuntore.