stazione-corriere-sassuoloSpecifici controlli della Compagnia Carabinieri di Sassuolo indirizzati alla repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, effettuati nella giornata di ieri, hanno visto come principale obiettivo le zone adiacenti le Stazioni dei treni per Reggio Emilia e Modena, luoghi notoriamente sede di attività di spaccio. La mirata attività ha permesso di trarre in arresto un cittadino di origine magrebina e di segnalare due assuntori trovati in possesso di modiche quantità di droga.

L’operazione nel primo pomeriggio, su specifico servizio di “osservazione”. I militari hanno potuto assistere ad un tentativo di cessione dello stupefacente, interrotto proprio dalla repentina azione dei militari. Lo spacciatore, R.A., 30enne di origine magrebina, già noto alle forze dell’ordine per i medesimi reati, è stato trovato in possesso di una dose di “cocaina” ed una di “hashish” pronte per essere cedute. Lo stesso, tratto in arresto, comparirà oggi per il rito direttissimo presso il Tribunale di Modena.

Nello stesso contesto sono stati fermati altri due soggetti, un italiano ed uno di origine magrebina. Nella loro disponibilità modiche dosi di sostanza stupefacente di tipo “hashish”. Entrambi saranno segnalati alla Prefettura di Modena quali assuntori.