L’amministrazione Comunale di Scandiano, congiuntamente all’amministrazione di Rubiera, intende procedere all’affidamento del servizio di ufficio stampa. L’affidamento, che viene effettuato tramite bando, ha durata annuale. I servizi di cui si dovrà occupare l’affidatario (più specificatamente indicati nel bando pubblicato sul sito del comune di Scandiano) hanno per oggetto la gestione dei servizi di ufficio stampa, periodico comunale e comunicazione sui principali social network.
Il corrispettivo annuo dei servizi che verranno forniti per il Comune di Scandiano e per il Comune di Rubiera è indicativamente stimato in complessivi €.18.000, oltre IVA . L’esatto corrispettivo sarà liquidato su presentazione di regolare fattura, sulla base dei servizi stampa svolti e il numero di uscite del periodico comunale curati, differenziati per i Comuni committenti.
La Ditta partecipante dovrà indicare il referente unico a cui fanno capo i requisiti di professionalità richiesti. La ditta dovrà avere un’organizzazione in grado di garantire gli adempimenti in modo continuativo ed in modo tempestivo nei casi d’urgenza con la specificazione delle professionalità dei collaboratori.
Le domande devono pervenire al comune di Scandiano entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 19/11/2014