Con le oltre 200 firme raccolte in occasione dell’ultima, vittoriosa, partita interna contro il Bari, la petizione “CambiaMO” ha raggiunto e superato l’obiettivo minimo delle 1000 sottoscrizioni, a conferma di come una grandissima parte del tifo gialloblù sia stanca e delusa dell’attuale società e dei suoi fallimenti a livello di gestione, comunicazione e promozione dell’immagine del Modena FC sul territorio.
Nei prossimi giorni i tifosi raccolti sotto la sigla #iotifomodena valuteranno i tempi e le modalità di consegna delle firme raccolte alla dirigenza del Modena FC e all’Amministrazione Comunale.
Intanto abbiamo ottenuto dal Comune il permesso di allestire uno stand per raccogliere altre firme, dialogare e informare tifosi, sostenitori e semplici cittadini sulla situazione del nostro Modena FC. Saremo presenti nelle vie del centro per tre sabati consecutivi (1, 8 e 15 marzo) dalle ore 8 alle ore 20, in momenti di incontro che avranno più successo quanto più ampia sarà la partecipazione dei tifosi gialloblù.
Desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile il successo dell’iniziativa e auspichiamo che gli ultimi risultati positivi della squadra possano avvicinare ai colori gialloblù sempre più sostenitori, rendendoli consapevoli di come un patrimonio fondamentale della nostra città non possa essere lasciato in mano a una proprietà che continua, nelle proprie dichiarazioni pubbliche, a trattare i tifosi come utenti di un servizio privi di qualsiasi diritto di critica e di opinione.
(#iotifomodena)