infanzia_ph_TassoniScadono il 28 febbraio i termini per le iscrizioni per l’anno scolastico 2014/2015. Il Comune di Maranello raccoglie le iscrizioni per la scuola d’infanzia e per i servizi aggiuntivi come pre e post scuola, mensa e trasporto scolastico; le domande vanno presentate all’Ufficio Unico per le Iscrizioni presso la sede del Servizio Istruzione del Comune di Maranello in Via Vittorio Veneto 9 nei seguenti giorni ed orari: lunedì, martedì, mercoledì, venerdì 8.30/13.30, giovedì: 8.30/18.30 (info: tel. 0536/24.00.42). I moduli di iscrizione sono disponibili sul sito Internet del Comune di Maranello. Per quanto riguarda la scuola primaria e secondaria di primo grado, il termine è sempre il 28 febbraio: le famiglie devono iscriversi esclusivamente on-line collegandosi all’indirizzo web www.iscrizioni.istruzione.it, effettuando prima la registrazione e poi l’iscrizione, compilando il modulo di iscrizione e opzionando la scuola assegnata da stradario. La scuola destinataria della domanda offrirà un servizio di supporto per le famiglie prive di strumentazione informatica; per accedere a tale servizio di supporto occorre rivolgersi alla segreteria scolastica della scuola di stradario.