circo-moscaIl Circo di Mosca sarà a Bologna dal 17 al 26 gennaio,  al Parco Nord, con animali e divertimento a misura di famiglia come è tradizione del grande Circo. Il Circo di Mosca arriverà a Bologna, dopo il grande successo riscontrato nel suo tour nel nord Italia che lo ha visto ospitare nelle proprie strutture migliaia di persona durante il periodo natalizio.

Lo annuncia la direzione dopo aver affrontato l’iter burocratico necessario per ottenere questa importante data. “Con la città di Bologna abbiamo una bella scia di consolidati successi e siamo certi di fare quello che sappiamo fare meglio: divertire il pubblico – ha detto il direttore artistico Larry Rossante -. Quest’anno puntiamo sull’emozione dei bambini, e abbiamo una produzione in cui si potranno rivivere alcune favole meravigliose, come “La Bella e la Bestia” e si potranno vedere personaggi capaci di tutto, come “l’Uomo Ragno”. Ma non saranno solo i bambini a sorprendersi durante il nostro spettacolo. Naturalmente non mancheranno gli animali, rispettando i limiti per ora imposti dalle ultime ordinanze comunali, e le emozioni di uno show che vuole unire il meglio della tradizione circense con le più moderne tecniche di spettacolo disponibili”.

“Inoltre- continua Rossante- a nome della dirigenza tutta ringraziamo le istituzioni di Bologna che ci hanno accordato i permessi necessari per portare la magia del circo, nuovamente in questa meravigliosa città”.

Il piazzale sarà quello tradizionale del “Parco Nord” con ingresso in via Stalingrado.

Il debutto è previsto alle 21.15 del 17 gennaio 2014. Tutti i giorni spettacoli alle ore 17:00 e alle ore 21:15. Le domeniche ore 15:30 e 18:00 Per info e promozioni si può consultare il nostro sito www.circodimosca.com o telefonare al 389-0478705 oppure 389-0478548

Prevendite e attività promozionale online sul sito ATRAPALO.IT e GROUPON Bologna

 

I numeri del Circo di Mosca

3 sono i grandi tendoni che compongono la struttura del Circo di Mosca e ne comprendono tutti i servizi, il bar, i servizi igienici, i locali tecnici e naturalmente la pista del circondate.

3 sono anche i potenti riscaldamenti che mantengono gli interni destinati al pubblico ad una temperatura ottimale anche con i freddi più rigidi.

30 sono le specie animali che sarà possibile vedere durante lo spettacolo, tra i quali: cavalli, cammelli, lama, istrici, procioni, canguri e molto altro ancora.

20 artisti impegnati nei 120 minuti di spettacolo (intervallo compreso) provenienti da diverse nazioni e comprendenti le più importanti discipline circensi.

40 sono i camion necessari per trasportare tutto il materiale del Circo da una città all’altra.