Proseguono gli appuntamenti della nuova stagione del Teatro del Fiume di Boretto: sabato 14 dicembre protagonista del palcoscenico sarà la travolgente comicità di Antonio Guidetti con “Alfio, Delfo e l’Alberta, du campanuon e na serta”.

Una commedia dialettale come dalla migliore tradizione dell’attore e regista reggiano, ricca di colpi di scena e imprevisti. Protagonisti Alfio e Delfo, una coppia di amici che vivono insieme proprio come marito e moglie. Delfo è l’uomo di casa e Alfio, di conseguenza, la donna, naturalmente solo per quanto riguarda i compiti gestionali della casa. Quindi, un tranquillo menage familiare, fino a quando, improvvisamente, arriva l’Alberta a scombinare il trascorrere sereno della coppia. La donna, vecchia fiamma di Alfio, avanza pretese nei confronti dell’ex cercando di approfittare del buon cuore di Alfio. Per fortuna, l’amicizia che lega i due, riuscirà, alla fine, a distruggere i subdoli piani dell’Alberta.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.00: il costo del biglietto è di euro 12 euro per la platea, 10 euro per la galleria e il ridotto. Hanno diritto alle riduzioni i giovani di età inferiore ai 25 anni e le persone oltre i 60.

La biglietteria è situata presso il Comune di Boretto (Piazza San Marco 5) e osserverà i seguenti orari: lunedì e mercoledì dalle 17.00 alle 19.00; sabato dalle 9.30 alle 12.30.

I biglietti potranno essere acquistati anche la sera stessa dello spettacolo, presso il Teatro del Fiume.

Per informazioni: teatro@comune.boretto.re.it – www.comune.boretto.re.it

Telefono 0522/963724 – 963723 – 963758 – 963759, tutti i giorni dalle 9.00 alle 13.00.