Teatro-Tagliavini-NovellaraQuesto Natale regala un posto al Teatro della Rocca Franco Tagliavini. Un’idea originale che, a prezzi ragionevoli, riesce a dare un contributo fondamentale a chi realizza e produce arte nel proprio territorio.

Oltre all’atteso spettacolo teatrale di Corrado Augias (20 dicembre alle ore 21.00), quello comico di Cornacchione (sabato 11 gennaio) e quello di Rita Pelusio (6 febbraio) la maggior parte degli spettacoli inseriti nella programmazione teatrale provengono dalle scuole di teatro e di musica locali. Perciò acquistare uno spettacolo dal cartellone novellarese, significa sostenere chi produce e realizza arte nel proprio territorio.

Tanti gli ingressi agevolati che possono essere d’interesse, ad esempio, per chi acquista un minimo di 6 spettacoli 1 ingresso è in omaggio, mentre se si è titolare di un’azienda e si desidera fare un omaggio aziendale o prenotare una serata a Teatro per un cliente importante, il Comune offre un ingresso agevolato a 10.00 euro.

Resta invariata la possibilità di acquistare, a prezzo agevolato, anche solo un ingresso a teatro se si è: soci Coop nordest, soci di NoveTeatro, iscritti alle Scuole Comunali di Musica e di Danza.

 

Vendita biglietti presso: Biblioteca Comunale “G. Malagoli”

Martedì, giovedì e sabato: 9.00 – 13.00 e 15.00 – 19.00 – Mercoledì e venerdì: 15.00 – 19.00

O un’ora prima dello spettacolo

Info: Ufficio Teatro 0522-655407 – Biblioteca comunale 0522-655419