penny-laneUltimo appuntamento sabato 16 novembre alle 21 presso il teatro La Venere di Savignano con la terza edizione di “Anima Incontri”, rassegna di comicità, cultura e musica organizzata dall’associazione di commercianti Savignano delle Botteghe col patrocinio dell’amministrazione comunale.

Il terzo ed ultimo appuntamento in programma dell’edizione 2013 proporrà l’esibizione sul palco del teatro savignanese della Penny Lane Band, complesso musicale che proporrà musica Anni Sessanta e Settanta, in particolare brani del beat inglese ed italiano di quegli anni. Tommy Favaloro alla chitarra e voce, Mario Casali alla batteria, Giuseppe Bettini al basso e Ale Zambo Zambelli alla chitarra solista allieteranno i presenti con cover celeberrime di quegli anni, illustrando oltretutto il contesto e le motivazioni per cui sono nati certi brani di grande successo.

Come sempre, l’ingresso allo spettacolo sarà gratuito e aperto a tutti gli interessati. Gianluca Ruggeri, direttore artistico di Anima Incontri, ha detto: “Anche questa terza edizione di Anima Incontri si propone di comprendere la radice del talento dei vari protagonisti, la loro personalità e le loro emozioni, oltre a dare ampio spazio naturalmente alle rispettive performance”.