L’allarmismo che pur di attaccare l’Amministrazione comunale il PD sta tentando irresponsabilmente di diffondere ai cittadini, è vergognoso ed offensivo verso tutti coloro che con impegno e responsabilità istituzionale stanno affrontando ogni giorno, in comune ed in SGP, i problemi di una società che loro e solo loro hanno la responsabilità di avere creato ed indebitato a livelli insostenibili fino a portarla alla situazione attuale.
La luce è accesa e continuerà ad esserla nonostante le cassandre ed i disastri finanziari del PD, e grazie a coloro che stanno lavorando sul piano tecnico ed istituzionale ad uscire dal pantano in cui loro hanno cacciato la società, e che riguarda la società non il Comune, come vorrebbero fare credere.
Auspicavamo che dopo l’assunzione di responsabilità dichiarata dal PD in commissione consigliare davanti alla città ed ai dipendenti di SGP, seguissero i fatti. Con le loro dichiarazioni gli esponenti PD dimostrano invece l’esatto contrario, ovvero di continuare ad agire con la logica del tanto peggio tanto meglio, ovvero, della più completa irresponsabilità istituzionale. L’esatto opposto di quello di cui la città ha bisogno.