Il Ministero dell’Interno ha realizzato il Calendario della Polizia di Stato per l’anno 2014 che sarà caratterizzato da immagini estrapolate da documentazione video-fotografica relativa ad attività autentiche, realizzate dagli stessi operatori o professionisti del settore nell’immediatezza dell’evento. Ricorderà casi di cronaca, sia di contrasto alla criminalità che di soccorso pubblico.

Saranno poste in vendita l’edizione grande da parete, dal costo di 8,00 euro e l’edizione piccola da tavolo, dal costo di 6,00 euro, Il ricavato sarà destinato all’UNICEF per sostenere il progetto “Bangladesh – proteggere i bambini lavoratori e di strada “.

Il calendario può essere prenotato presso la Questura dove andrà esibita copia della ricevuta di versamento sul conto corrente postale nr. 745000, intestato a “Unicef Comitato Italiano”. La causale da indicare è “Calendario della Polizia di Stato 2014 per il progetto Unicef in Bangladesh – proteggere i bambini lavoratori o da strada”. entro sabato 19 ottobre 2013.

L’ufficio URP – Ufficio di Gabinetto della Questura è a disposizione dalle ore 9.30 alle ore 12.30 dal lunedì al sabato.

Ogni ulteriore informazione può essere richiesta al numero 0522-458609.