Il programma della Sagra dell’Uva e del Lambrusco Grasparossa di Castelvetro si arricchisce quest’anno di un nuovo, imperdibile appuntamento: una caccia al tesoro per adulti e famiglie tra i sentieri e il centro storico del paese. “Il Tesoro di Capitan Grasparossa”, questo il nome dell’iniziativa, è un appuntamento dedicato al divertimento, tra enigmi, scoperta di angoli nascosti di Castelvetro e immancabili degustazioni.
La caccia al tesoro si svolgerà Sabato 21 settembre, con partenza alle ore 9:45 presso il Parco San Polo e consegna dei Road Book con le risposte entro e non oltre le ore 15:30. La prima parte del percorso (mattina) sarà lungo un sentiero (poco impegnativo e quindi adatto anche a famiglie con bambini). Seguirà pranzo e seconda parte di gioco, all’interno del centro di Castelvetro.
Per partecipare basta compilare la scheda di iscrizione scaricabile dal sito www.castelvetrovita.it, e inoltrarla agli organizzatori. Sarà possibile partecipare in squadre (minimo 2, massimo 8 componenti) o come singoli (che verranno uniti ad altri giocatori alla partenza).
L’iscrizione comprende: la partecipazione all’evento, la documentazione che verrà fornita alla partenza, il calice dell’evento con tracolla, pasta break e degustazione.
I minorenni non riceveranno il kit degustazione, ma verranno omaggiati di un vaso di sughi d’uva.
La prenotazione è obbligatoria.
Per maggiori informazioni: www.castelvetrovita.it – 059 758880 – lacacciaaltesoro.com.