team-hogs-reggioE’ stato ufficializzato in questi giorni il calendario della stagione 2013 della Italian Football League, per quanto riguarda le giornate di gara e le partite. Gli Hogs come ormai da più di 8 anni continueranno a giocare sul campo Torelli di Scandiano, che ospita sempre la società di football americano della città.

L’inizio del campionato sarà Domenica 17 marzo con il KickOff Classic, la disputa della finale del campionato 2012 che fu Panthers Parma-Elephants Catania

Dal week end successivo sarà la volta di tutti i team e sopratutto dei reggiani di scendere il campo. Domenica 24 marzo primi avversari proprio i cugini di Parma, in un derby storico: Hogs Reggio Emilia-Panthers Parma. Il primo wek di aprile la trasferta romana che vedrà la sfida tra MisterSex Lazio Marines-Hogs Reggio Emilia. Si torna poi a Scandiano sabato 20 aprile nel secondo derby stagionale: Hogs Reggio Emilia-Warriors Bologna. Seconda trasferta a Bolzano a fine mese contro i Giants. A maggio gli Hogs tornano in casa e affrontano gli Energy Building Dolphins Ancona per poi andare a Milano ad incontrare i Seamen. Sabato 18 maggio in casa affronteranno gli altri milanesi, si disputerà infatti Hogs Reggio Emilia-Sampla Belting Rhinos Milano. Ultima partita con la trasferta per eccelenza, gli Hogs voleranno infatti a Catania per terminare la regular season contro gli Elephants Catania.

Giugno sarà quindi per eventuali recuperi, poi quarti di finale e semifinali per portare direttamente alla finalissima: l’Italian Super Bowl XXXIII che si terrà Sabato 6 luglio a Ferrara.

A giorni verrà ufficializzato dai reggiani il nuovo coaching staff e verranno presentati giocatori e obiettivi di questa stagione che sarà certamente di rinnovo per gli Hogs Reggio Emilia guidati dall’ head coach Rossi Daniele.