Nella giornata di ieri, personale del Commissariato di P.S. di Sassuolo ha tratto in arresto M.A. di nazionalità marocchina, classe 1982, pregiudicato, resosi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Gli agenti, insospettiti dall’atteggiamento di M.A., più volte intrattenutosi con dei tossicodipendenti della zona, lo hanno fermato per un controllo. La perquisizione ha dato esito positivo rinvenendo sulla sua persona alcune dose di sostanza stupefacente. Gli agenti hanno, poi, esteso la perquisizione all’abitazione del marocchino, dove sono stati rinvenuti un bilancino di precisione, bustine di plastica, vari telefoni cellulari, 40 grammi di sostanza stupefacente del tipo eroina, in parte già tagliata e confezionata, e la somma di 10.000 euro, probabile provento di spaccio.
Nell’ambito dell’attività di controllo finalizzata al contrasto dei furti in appartamento, sempre nella giornata di ieri, personale del Commissariato di P.S. di Sassuolo ha fermato due cittadini romeni, entrambi con numerosi precedenti di Polizia per reati contro il patrimonio, a bordo di un’auto di grossa cilindrata.
Nei confronti dei due comunitari è stato emesso un foglio di via obbligatorio dal Comune di Sassuolo della durata di tre anni non avendo fornito valida motivazione sulla loro presenza in città.