Ieri sera la Sezione Antidroga della Squadra Mobile reggiana, al termine di una paziente attività d’indagine, ha arrestato un cittadino straniero – B.H. marocchino 28enne – per possesso di stupefacenti ai fini di spaccio. Gli investigatori, in seguito a segnalazioni dei residenti, hanno attivato degli appostamenti di controllo ed osservazione in zona Pieve Modolena, recandosi sul posto verso le ore 20,00.

Da subito è stato notato un andirivieni di cittadini extracomunitari che poi stazionavano davanti al bar del centro commerciale, e tra di essi c’era un personaggio già conosciuto. Proprio quest’ultimo verso le 22,40 ha ricevuto una telefonata, alla quale ha fatto seguito l’arrivo di una macchina con due persone a bordo con le quali ha scambiato “qualcosa”. La vettura con i due sconosciuti a bordo è ripartita velocemente in direzione centro città  dov’è stata fermata da un’altra pattuglia della Polizia prontamente avvisata. Addosso al trasportato è stata rinvenuta una dose di cocaina acquistata per 40 euro in banconote da 10.

La squadra di Agenti rimasta appostata appena avuta notizia del fermo dei “clienti”, è intervenuta bloccando lo spacciatore, addosso al quale sono state rinvenute altre 14 dosi di cocaina e la somma ottenuta dalla precedente vendita. Complessivamente è stata sequestrata cocaina per grammi 8, oltre a due telefoni cellulari in uso allo straniero.