Le Fiere d’Ottobre rappresentano un mese intero in cui il centro cittadino si veste a festa e offre il meglio di se, un mese in cui le tante associazioni, i comitati, i circoli e le parrocchie cittadine, dietro il coordinamento del Comune di Sassuolo, Sgp e Comitato Commercianti Centro Storico, organizzano eventi, manifestazioni ed appuntamenti capaci non solo di soddisfare i gusti più disparati ma anche di coprire ogni giorno della settimana.

Non solo, quindi, le quattro domeniche del mese, che rappresentano il momento clou delle Fiere con il mercato ambulante, i negozi aperti e le manifestazioni mattutine, pomeridiane e serali, ma ogni giorno della settimana nel mese di Ottobre offrirà appuntamenti ed iniziative particolari.

Domani, giovedì 4 ottobre, il programma prevede:

Gara Regionale a coppie di Bocce, 6° Gran premio Fiere d’Ottobre, a cura della Bocciofila Sassolese presso il Bocciodromo comunale Via Ippolito Nievo,16 dalle ore 20,30 alle ore 22:30.

Dal Gesù storico ai vangeli. Marco:il primo vangelo scritto. Relatore: Francesco Maria Feltri , a cura dell’Associazione Forum UTE presso la sala G. P. Biasin,Via Rocca, 22, dalle ore 20,45

Grandezze e Meraviglie, XV Festival Musicale Estense. “Mi palpita il cor”, Ensemble Barocco Auser Musici: flauto e direzione Carlo Ipata, controtenore Filippo Mineccia

Palazzo Ducale Piazzale della Rosa ore 21,00.