Grazie alla disponibilità e alla sensibilità del Bologna F.C. che ha deciso di contribuire all’iniziativa del Sassuolo “Un calcio al terremoto!”, mercoledì 15 Agosto alle ore 20,30 presso lo stadio Ricci di Sassuolo si disputerà la gara amichevole Sassuolo-Bologna dove l’intero incasso (al netto delle spese organizzative e degli oneri fiscali e SIAE) andrà ad accrescere la raccolta fondi (e il relativo contatore) che il Sassuolo Calcio ha attivato con l’intento, nel corso della stagione sportiva 2012-2013, di sostenere progetti di promozione sportiva nelle aree dell’Emilia colpite dal sisma. Il Sassuolo Calcio ha destinato un contributo iniziale di euro 79,807,63 (corrispondenti al 50% dell’incasso netto della gara di Play-Off Sampdoria-Sassuolo).
Si ricorda che causa inagibilità, i due Settori Curva saranno chiusi mentre verranno aperti solamente la Tribuna e la Gradinata dello stadio Ricci
Prezzi dei biglietti:
Settore Tribuna: 10 euro
Settore Gradinata: 10 euro
Ridotto Donne e Under 18: 5 euro
I tagliandi saranno acquistabili il giorno della partita presso i botteghini dello Stadio Ricci di Sassuolo a partire dalle 18,00.